La Meditazione

Come la meditazione può cambiare tutta la Vita.

La meditazione è un viaggio verso la libertà interiore. Saremo gradualmente in grado di raggiungere un equilibrio spirituale. Avere uno spirito, sempre felice, realizzato e in pace, invece di uno senza equilibrio, che oscilla tra gioia e disperazione.

Ci si può riferire alla metamorfosi del bruco che diventa farfalla, paragonandoci al momento in cui saremo improvvisamente in grado di connetterci con la nostra energia interiore e trovare forza spirituale e concentrazione con cui vivere, consapevolmente o inconsapevolmente, in armonia.

Le emozioni negative provenienti da esperienze passate che conserviamo nel nostro database personale, ossia nel nostro cervello, spesso ci bloccano e ci condizionano. Imparando a entrare in uno stato di meditazione profonda, riusciamo a individuare questi blocchi e a scardinarli. Inoltre, arriviamo a comprendere cosa significa essere connessi al tutto, ossia al Divino, per un’esperienza spirituale straordinaria e vivificante, come testimoniano tutti coloro che l`hanno sperimentata.

 


 

Marisa Tritto

 

info@indigo-zen.ch

 

Einzel-Meditation im Raum Hochdorf, Sempach, Sursee, Hitzkirch, Beromünster, Emmenbrücke, Sins, Luzern, Zug

Gruppen-Meditation und Kurse finden in Zürich-Oerlikon statt

Geh-Meditationskurse finden am Zürichsee, Zugersee, Baldeggersee und Vierwaldstättersee (bei Luzern) statt