Che cos'è in realtà il mental coaching spirituale?
Gli elementi centrali del coaching sono imparare a capire, sperimentare la consapevolezza, riconoscere la verità, osservare i pensieri, controllare i pensieri e trasformare i pensieri negativi in pensieri positivi.
La mente umana racchiude un potenziale illimitato e straordinario che può essere sfruttato attraverso lo sviluppo dell'intelligenza spirituale. Ciò comporta l'approfondimento della propria pratica meditativa (Zen). Ma si tratta anche di sperimentare e riconoscere i diversi livelli e strutture di coscienza che determinano i nostri pensieri, sentimenti e azioni. Attraverso l'interazione armoniosa dell'intelligenza mentale, emotiva e spirituale, si rivela il senso della vita. Si tratta di uno stato in cui le due metà del cervello lavorano insieme in modo ottimale.
Quando corpo, mente e anima si armonizzano perfettamente, accadono piccoli miracoli:
tutto diventa più facile, le paure e i blocchi si dissolvono, ci liberiamo dalla schiavitù del pensiero e sono possibili realizzazioni inimmaginabili. Possiamo imparare a controllare e modificare consapevolmente il nostro stato mentale ed emotivo.
Il nostro mondo emotivo e il nostro potere decisionale interiore svolgono un ruolo particolarmente importante nella conduzione di una vita mentalmente appagante. Influenzando in modo mirato pensieri, emozioni e azioni, si contribuisce a uno stile di vita positivo. Ogni persona ha molte opportunità di cambiare la propria vita in modo positivo, di realizzare il proprio potenziale, di attirare ricchezza e di svilupparsi mentalmente, fisicamente e spiritualmente.
In questo corso intensivo di 3 mesi, disponibile anche online, condivido con voi preziosi metodi di coaching professionale, consapevolezza e potenti meditazioni.
Voi offro una sessione telefonica
gratuita in cui vi mostrero le opzioni piu`appropriate.
Potete chiamarmi direttamente al numero +41795601413
o inviarmi una email o un modulo di contatto.
Mentalcoaching, Mentaltraining, Lifecoach, Meditation, Meditation für Anfänger, Meditation für Fortgeschrittene, Meditationsübungen, Entspannung, Entspannungsübungen, Entspannungsübungen bei Stress, Atemübung, Achtsamkeit, Achtsamkeitsübung