LA Ghiandola pineale

LA CHIAVE DEL BENESSERE MENTALE E FISICO.


Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone si sentono stanche e sfinite. Nonostante si dorma abbastanza e si faccia esercizio fisico, ci manca sempre qualcosa. La nostra vita moderna ci impedisce di realizzare il nostro potenziale mentale e spirituale. Ci manca la spiritualità e la nostra connessione con essa. La ghiandola pineale si trova nel centro del nostro cervello, per quanto minuscolo, è una parte importante del nostro corpo. È essenziale per la nostra salute fisica, spirituale e mentale. Controlla il nostro orologio interno,la salute, il nostro sonno e rafforza la nostra empatia.  È l'organo che ci permette di superare tutte le sfide nella nostra vita. Collega la nostra mente spirituale con il nostro corpo e ci permette di percepire cose che vanno al di là del materiale. Quando la ghiandola pineale riceve frequenze più alte e viene risvegliata, queste energie superiori cambiano la composizione chimica della melatonina, aprendo la porta alle dimensioni superiori.  Perché la meditazione aiuta ad attivare la ghiandola pineale? Da un lato, chiudere soltanto gli occhi stimola già la produzione di melatonina. Ma questo è solo l'inizio. Con le giuste tecniche di meditazione, non solo si aumenta la produzione di melatonina, ma anche di seratonina. La melatonina si occupa della qualità del nostro sonno e del sistema immunitario, mentre la serotonina è anche conosciuta come l'ormone della felicità a causa dei suoi effetti di aumento dell'umore. Il buon funzionamento della ghiandola pineale é fondamentale per il benessere psicofisico. Non solo per dormire bene ma anche per avere un umore migliore, maggiore energia, un sistema immunitario forte, combattere l`invecchiamento cellulare, avere le giuste intuizioni ecc.

Se vuoi imparare le tecniche di meditazione per attivare la ghiandola pineale, allora iscriviti al prossimo corso di meditazione. Se non hai ancora nessuna esperienza e vuoi solo provare, allora puoi prenotare una meditazione di prova gratuita.

CORSO DI MEDITAZIONE GHIANDOLA PINEALE

 

Data        : 30.09.2022

Dove       : Lucerna, Zurigo e Online

Durata    : 10 Sedute

Prezzo    : CHF 800.-

 

Per ulteriori informazioni :

info@indigo-zen.ch



 

Marisa Tritto

 

info@indigo-zen.ch

 

Mentalcoaching und Meditationen im Raum Hochdorf, Sempach, Sursee, Hitzkirch, Beromünster, Emmenbrücke, Sins, Luzern, Zug

Gruppen-Meditationen und Kurse finden in Zürich-Oerlikon statt

Geh-Meditationskurse finden am Zürichsee, Zugersee, Baldeggersee und Vierwaldstättersee (bei Luzern) statt